Una domenica con il Rugby | Lifestyle photography session

November 11, 2015

 

Racconto storie, o almeno è quello che mi piace pensare, di raccontare con le immagini quello che vedo e quello che sento. Mi ritrovo così in una soleggiata domenica di fine ottobre a fotografare tanti, ma proprio tanti, bambini e ragazzi durante delle partite di rugby.

Ora, non sono (e non lo voglio neanche diventare) una fotografa sportiva per cui immaginatevi una persona dall'animo romantico che fotografa mamme con il pancione o bambini sorridenti che corrono nei prati, rimbalzata dentro dei campi e quasi travolta dalla forza di questi ragazzi (perchè  lo giuro gli Under 12 a momenti mi travolgono e mandano e me la mia reflex all'ospedale).

Ecco non so spiegarmi il perchè e il per come, ne quando questa cosa è avvenuta,  ma mi ci sono appassionata  a immortalare le espessioni più incredibili di questi fortissimi ragazzi. Il risultato è quello che è... insomma si fa quello che si può senza l'atrezzatura più adatta ... ma magari Babbo Natale passa per di qua, legge e risolve lui la questione ;)... e si perchè io credo a Babbo Natale voi no? 

 

 

 

 

Please reload

© 2012 - 2018  by Martina Parenzan  P.IVA 01265720324

all right reserved - all pictures is copyright - do not copy  

 

  • Facebook Basic
  • Pinterest Basic
  • Instagram Basic Black
  • Flickr base nera