About me
Mi chiamo Martina fotografo da quando ho memoria e la fotografia è la cosa che amo di più nella vita (dopo mio marito e i miei figli). Inizialmente le mie foto nascono in cucina con la food photography tra torte, farina e matterelli gestendo e aggiornando "Nepitella - love for food and photo" un blog di ricette tuttora esistente. Collaboro a tutt'oggi con dei web magazine del settore. Solo dopo essere diventata mamma però ho capito l'importanza di avere una bella foto dei propri figli così ho inziato a appassionarmi anche alla fotografia di ritratto in particolare quella dedicata ai bambini. Ho seguito dei corsi e dei work shop con michela magnani, lilia kappa e marianna marinina per la fotografia new born, roberta garofalo per il marketing e giovanna griffo per la post produzione.
sono sognatrice e romantica, mi ispiro allo stile fotografico anglosassone e d'oltre oceano fotografando esclusivamente con luce naturale ed elaborando creativamente le immagini per un risultato finale fresco e moderno. Amo i colori tenui, delicati, il bianco e nero, gli obiettivi fissi e luminosi mentre odio con tutta me stessa il flash.
Adoro segnare i momenti più importanti nella vita delle persone... la gravidanza, la nascita, il matrimonio, la crescita di un figlio sono eventi unici e irripetibili e vorrei poterli raccontare e ricordare per voi con immagini uniche ed emozionanti.