© 2012 - 2018  by Martina Parenzan  P.IVA 01265720324

all right reserved - all pictures is copyright - do not copy  

 

  • Facebook Basic
  • Pinterest Basic
  • Instagram Basic Black
  • Flickr base nera

Mi chiamo Martina fotografo da quando ho memoria e la fotografia è la cosa che amo di più nella vita (dopo mio marito e i miei figli). Inizialmente le mie foto nascono in cucina con la food photography tra torte, farina e matterelli gestendo e aggiornando "Nepitella - love for food and photo" un blog di ricette tuttora esistente.  Collaboro a tutt'oggi con dei web magazine del settore. Solo dopo essere diventata mamma però ho capito l'importanza di avere una bella foto dei propri figli così ho inziato a appassionarmi anche alla fotografia di ritratto in particolare quella dedicata ai bambini. Ho seguito dei corsi e dei work shop con michela magnani, lilia kappa e marianna marinina per la fotografia new born,  roberta garofalo per il marketing e giovanna griffo per la post produzione. 

sono sognatrice e romantica, mi ispiro allo stile fotografico anglosassone  e d'oltre oceano fotografando esclusivamente con luce naturale ed elaborando creativamente le immagini  per un risultato finale fresco e moderno. Amo i colori tenui, delicati, il bianco e nero, gli obiettivi fissi e luminosi mentre odio con tutta me stessa il flash.

Adoro segnare i momenti più importanti nella vita delle persone... la gravidanza, la nascita, il matrimonio, la crescita di un figlio sono eventi unici e irripetibili e vorrei poterli raccontare e ricordare per voi con immagini uniche ed emozionanti. 

 

 

About  me

*   *   *   *   *   *  *   *   *   *   *   *  *   *   *   *   *   *  *   *   *   *   *   *  *   *   *   *   *   *